Tu sei qui

Docenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai docenti

Cerca
N. protocollo: 215 I.1 - Data di emissione: 18/01/2022
Pubblicata il: 18/01/2022

Scrutini primo quadrimestre A.S. 21-22

N. protocollo: 215 I.1 - Data di emissione: 18/01/2022
Pubblicata il: 18/01/2022

Partecipazione gara Kangourou della Matematica per gli alunni delle classi IV e V della Scuola primaria e di tutte le classi della Scuola secondaria di I grado.

N. protocollo: 172 I.1 - Data di emissione: 17/01/2022
Pubblicata il: 17/01/2022

Comunicazione quotidiana assenze alunni DVA

N. protocollo: 172 I.1 - Data di emissione: 17/01/2022
Pubblicata il: 17/01/2022

Proclamazione Sciopero per il 21 gennaio 2022
COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

N. protocollo: 172 I.1 - Data di emissione: 17/01/2022
Pubblicata il: 17/01/2022

Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per la giornata del 21 gennaio 2022 dal SAESE.

N. protocollo: 87 I.1 - Data di emissione: 12/01/2022
Pubblicata il: 12/01/2022

Qui breve sommario

N. protocollo: 72 I.1 - Data di emissione: 11/01/2022
Pubblicata il: 11/01/2022

Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679-Trattamento dei dati in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1

N. protocollo: 72 I.1 - Data di emissione: 11/01/2022
Pubblicata il: 11/01/2022

Avvio Corso di Latino per gli Alunni delle classi Terze della Scuola secondaria di I grado

N. protocollo: 72 I.1 - Data di emissione: 11/01/2022
Pubblicata il: 11/01/2022

Rinvio riunione collegio di plesso Scuola Secondaria di I grado

N. protocollo: - Data di emissione: 10/01/2022
Pubblicata il: 10/01/2022

Convocazione Dipartimento Inclusione.

N. protocollo: 24 I.1 - Data di emissione: 07/01/2022
Pubblicata il: 07/01/2022

Disposizioni per il rientro a scuola giorno 10 gennaio 2022

N. protocollo: 13 IV.5 - Data di emissione: 04/01/2022
Pubblicata il: 04/01/2022

Avvio progetto Educazione musicale rivolto agli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria.

N. protocollo: 13 IV.5 - Data di emissione: 04/01/2022
Pubblicata il: 04/01/2022

Avvio progetto Educazione motoria rivolto agli alunni delle classi Prime e Terze della Scuola Primaria.

N. protocollo: 13 IV.5 - Data di emissione: 04/01/2022
Pubblicata il: 04/01/2022

Avvio progetto di potenziamento della Lingua Inglese con l’utilizzo della metodologia CLIL per gli alunni delle classi Quarte e Quinte della Scuola Primaria e di tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado.

N. protocollo: 13 IV.5 - Data di emissione: 04/01/2022
Pubblicata il: 04/01/2022

Avvio progetto di Potenziamento della Lingua Inglese rivolto agli alunni di cinque anni della Scuola dell’Infanzia, plessi “Collodi” e “Salgari”.

N. protocollo: 13 IV.5 - Data di emissione: 04/01/2022
Pubblicata il: 04/01/2022

Avvio progetto psicomotricità rivolto agli alunni di tre e quattro anni della Scuola dell’Infanzia, plessi “Collodi” e “Salgari”.

N. protocollo: 2725 I.1 - Data di emissione: 30/12/2021
Pubblicata il: 30/12/2021

Proroga validità certificazione esenzione alla vaccinazione antiSARS-CoV-2/COVID-19

N. protocollo: 2689 I.1 - Data di emissione: 28/12/2021
Pubblicata il: 28/12/2021

Permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 per il personale titolare di contratto a tempo determinato con supplenze brevi e saltuarie- Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2022.

N. protocollo: 2689 I.1 - Data di emissione: 27/12/2021
Pubblicata il: 27/12/2021

Pubblicazione elenco provvisorio aventi diritto permessi retribuiti per il diritto allo studio anno solare 2022- fase novembre

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 23/12/2021

In allegato informazioni dell'ATS Milano

Pagine

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.